Quote:
Originariamente inviata da gaspare
non sono l'unico a pensarla così.
|
Pecchi un tantino di presunzione nell'immedesimarti nel pensiero di altri, oppure vi consultate tutti una chat su Whatsapp intitolata "Quelli che pensano che Wotan sia stronzo"?
Quote:
Riguardo alla tua base statistica, in primis sicuramente mi darai atto che comunque quella di un forum è più ampia della tua.
|
Ovviamente non te ne do atto, e non perchè io mi creda chissà chi, bensì perché nei forum leggi le parole di chi si lamenta di una cosa, ma non quelle di tutti coloro ai quali quella cosa funziona perfettamente. In questo forum ci sono almeno 30-40.000 persone che hanno avuto o hanno ancora moto con quella parabola, quanti sono quelli che se ne sono lamentati?
Se vuoi fare una statistica seria, devi fare un sondaggio tipo
questo, che ha raccolto oltre 400 risposte, in modo da raggiungere risultati significativi, allora sì che potrai parlare di statistica.
In assenza di un sondaggio del genere, l'esperienza diretta su parecchie decine di esemplari è parecchio più veritiera del semplice conteggio delle singole lamentele non correlato al numero degli iscritti che posseggono le moto di cui si tratta.
Quote:
Poi, le due H7 nuove (Bosch o no, non mi ricordo) montate di serie, già da nuove denunciavano i due fasci scoordinati, e sono quelle che hanno portato alla bruciatura dell'anabbagliante.
Le avranno montate male così in BMW?
|
Non lo so. Ma visto che sulla maggioranza delle moto i fasci luminosi sono ok, escluderei errori di progetto o di fabbricazione della parabola e mi concentrerei sulle lampade, che hanno difettosità relativamente frequenti, specie se sono economiche.