Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2017, 14:43   #392
gaspare
Mukkista doc

L'avatar di gaspare

ubicazione: Piacenza
predefinito

Astioso, non direi...

è la tua un'insinuazione offensiva: non ripeto, ma ho detto più direttamente quello che magari non volevi comunicare, ma che ci (mi) è arrivato chiaro e forte, e non sono l'unico a pensarla così.

Se non è il tipo di oggetto difettoso, allora lo sono tutte le persone che se ne lamentano: devo sorridere e dire grazie?!
Non ti ci ho mandato: ho solo cercato di farti capire che tipo di messaggio ci è arrivato, e senza ricambiare la gentilezza.
Poi sono astioso.

Riguardo alla tua base statistica, in primis sicuramente mi darai atto che comunque quella di un forum è più ampia della tua.
Secondariamente, negli altri forum (modelli e marche) l'incidenza di questo problema non ha assolutamente lo stesso peso.
Buona l'osservazione della molletta per quanto riguarda l'orientamento del fascio, ma sono certo che se questo può portare alla bruciatura del riflettore, allora c'è comunque una debolezza di fondo dell'oggetto.
Poi, le due H7 nuove (Bosch o no, non mi ricordo) montate di serie, già da nuove denunciavano i due fasci scoordinati, e sono quelle che hanno portato alla bruciatura dell'anabbagliante.
Le avranno montate male così in BMW?
Tornando al surriscaldamento, lo stesso è accaduto a tanti, ma tanti altri non hanno MAI avuto problemi, e a questo non so dare spiegazione.
Comunque il problema c'è ed è rilevante: il ripristino non è cosa da due soldi, senza contare la bassa qualità del fascio luminoso per quota parte della vita della parabola, nonché l'esposizione con le FdO, che possono sempre contestare la mancata manutenzione, al pari di un parabrezza infranto.

PS - Ho avuto anche una F800 S '06, e mi pareva che le parabole fossero molto diverse: ho controllato ed è così.

Ultima modifica di gaspare; 20-06-2017 a 15:00 Motivo: PS
gaspare non è in linea   Rispondi quotando