Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2017, 10:54   #28
GS3NO
Mukkista doc

L'avatar di GS3NO

ubicazione: Verona
predefinito

Arrivati a Ballaban, soprannominato San Ballaban d'Albania, abbiamo incrociato una decina di fratelli disperati forse più di noi...

Stavo partecipando al Rally d'Albania:

Che nel giorno 07 giugno il nostro e il loro percorso s'incrociavano. "Sti pori cristi" erano talmente sporchi che noi sembravamo dei lords. Seduti a terra, assieme gli uni accanto agli altri accomunati dalla fatica della terra d'Albania, abbiamo scambiato un paio di parole di conforto reciproche. Ci hanno raccontato "cose che noi umani..." del tipo: Scendere e spingere.

Ora, non so quanti di voi hanno dei mono, ma il mio vecchio DR600 ha dei limiti che sono superiori alle mie capacità, non ho mai avuto difficoltà ad andare ovunque, ma questi hanno dovuto scendere e spingere dei mono da competizione! Porca troia, non salivano dal fango che c'era e le auto in corsa dovevano attaccare i verricelli per andar su. Deve essere tosta... Soprattutto da gente che fa off-road a livello professionale.

Di certo abbiamo fatto la nostra bella figura anche noi. Non so se leggeranno mai questo report, ma se dovessero volevo rinnovare i complimenti per il coraggio!

-------------ALTRE FOTO DELLA GIORNATA-----------------------------------------