|
Mukkista doc
ubicazione: Monza
|
Se vi puō servire....
Bastia, Palagaccio, Grigione, Erbalunga, Marine de Sisco, Marine de Porticciolo, Marine de Santa Severa, Macinaggio, Rogliano, Cranaggiolo, Ersa, Barcaggio, Tollare, Poggio, Camera, Baragogna, Mucchieta, Pino, Minerbio, Marine d' Albo, Nonza, Saint Florent, San Pancrace, Baccialu, Monetta, Lozari, L'Ille Rousse, Palmeto, Corbara, Pigna, Praoli, San Cesareo, Cateri, Couvent de Marcasso, Lavatoggio, Lumio, Calvė
Km. 199,00 circa
Se posso esprimere un parere: Porto Vecchio merita solo la cittā alta che di sera s'illumina con le sue viuzze e locande particolarmente caratteristiche....per il resto non mi sembra valga veramente la pena considerarla come base fissa dove trascorrere la vacanza.....idem Calvė, per i miei gusti troppo caotica
Calvė, San Quilico, Argentella, Olmo, Le Fango, Osani, Curzo, Partinello, Vetriccia, Marine de Porto, Piana, Cargese, Sagone, Vico, Poggio, Cristinacce, Aitone, Albertacce, Calacuccia, Cuccia, Santa Regina, Castirla, Corte.
Km. 221,00 circa
Corte, Casanova, San Pietro di Venaco, Venaco, Serragio, Vivario, Ghisoni, Chiraldino, Cozzano, Zicavo, Frassello, Fozzaninco, Aullene, Serra di Scopamene, Quenza, Zonza, Forčt de l'Ospedale, Palavesa, Porto Vecchio, Chiova d'Asino, Bonifacio.
Km. 190,00 circa
Ultima modifica di Visca; 13-06-2017 a 20:25
|