Ciao a tutti.. mi chiamo Ivan e scrivo dalla provincia di Imperia.. possessore di mbw r 1200 gs del 2008
mio primo messaggio nel forum, e primo problema ad oggi irrisolto..
Mi succede la stessa cosa citata nei messaggi precedenti da altri utenti, cioè a basse velocità in colonna o in prossimità di incroci fa l'ormai noto (ciuff..) e perde un colpo, a volte si riprende e a volte si spegne..
Portata già due volte in BMW.. alla prima mi aggiornano la centralina (non cambia nulla), la seconda volta la tengono venti giorni per sentirmi dire che la moto non ha nulla..
Provo con centralina aggiuntiva Rapid bike.. 500€ nulla di fatto
Cambio candele e controllo corpi farfallati da altro meccanico... nulla di fatto
Disperato scrivo a BMW e mi risponde con azione tecnica 0016130000 su pompa carburante..
Ieri porto la moto in altro conce BMW.. Oggi mi chiama e da la colpa alla centralina (non sono abbelinato, se avessi notato il difetto dopo averla messa avrei tolto tutto subito NO??? Si voleva ottenere l'effetto contrario...)
Gli ho stampato la mail di BMW e guardata con sufficienza.. come se volessi insegnargli il lavoro... risponde "sisi.. ma sto anellino alla pompa non serve a un cazz..."
Anche li mi sembra iniziata male.. vi terrò aggiornati..
Ho gia letto tutte le discussioni in merito.. non so piu cosa fare...
Scusate lo sfogo..
Ultima modifica di Ivantoy; 13-06-2017 a 17:01
|