Quote:
Originariamente inviata da Dottordan
Do un altro contributo sul gommaggio del GS   :
Quasi finite le TKC70 e ho montato le Conti Trail Attack 2.
|
anche io mi trovo benissimo con le TKC70 e martedì scorso con 3 amici ho avuto modo di provarle, non dico al limite loro (delle gomme) ma al mio limite.
Una bella tirata al motore e gomme sotto stress: mai un'incertezza, favolose, pressione 2,3/2,6 con solo pilota e senza borse.
Non le ho chiuse per poco ma credo che forse dato il disegno della gomma sulle spalle non le chiuderò. Ma mi sembra dio essere tornato alle vecchie sensazioni uniche avute con le Anakee2.
Però anche io (non facendo off ma solo strada) ho una scimmia per le TA2 e la tua prova mi conferma che sono delle grandi gomme.
Ho tempo ancora per pensarci (le TKC70 hanno solo 3000 km) ma credo che dopo l'estate monterò quelle.
Mi sembra di aver letto che escono le TA3??
Qualcuno ne sa qualcosa?
OT (col permesso di Manag): la moto è meravigliosa, più le tiri il collo più ti invoglia a spingere.
Mai un'incertezza, motore e freni ok, gomme eccellenti ecc
Purtroppo restano quei piccoli difetti che una grande casa non può non risolvere!
Non li ripeto qui ma sono le solite 4/5 magagne che sulle GS precedenti non avevo e che BMW (se vuole restare al top) deve risolvere.