....della xr invidio il 4 cilindri ( che anche io preferisco, emozione allo stato puro!!)
In effetti il beccheggio della Multi nel tiro/rilascio inizialmente mi ha lasciato perplesso ma è frutto della buona scorrevolezza della forcella, è bastato aumentare il freno idraulico e ridurre di poco il precarico per contenerlo nei giusti termini, il setting della forcella seppur elettronico è personalizzabile in tutto quindi lo aggiusti esattamente come preferisci in ogni parametro !
Il nuovo testastretta DVT con la fasatura variabile ha una erogazione assolutamente diversa dal precedente… È trattabile a qualsiasi regime riesci a trotterellare con un filo di gas anche in quinta marcia ...ho settato potenza full in tutte le mappe anche in città perche non serve assolutamente girare con la manetta "castrata"
Comunque concordo con te, tra le crossover, Ducati e Bmw sono sl top poi diventa questione di gusti!!!