Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2017, 20:47   #73
Lucasubmw
Mukkista doc

L'avatar di Lucasubmw

ubicazione: 1250 ADV HP 2019
predefinito

Saluti a tutti!
Allora, all'andata abbiamo fatto 2 soste, siamo arrivati all'agriturismo, doccia, poi birra al Tennisbar a Entroubles, sera cena poi mio fratello e l'amico non hanno retto, sono andati a letto presto e io li ho seguiti ma ce la facevo, ancora potevo dare!

Giorno dopo giro, strade non sempre buone come asfalto ma posti molto molto molto belli, era proprio quello che cercavo.
Mio fratello e l'amico volevano sempre fare le foto e io sono stato tutto il pomeriggio nervoso perchè mi avevano stufato, ce vo pazienza...
Pranzo al Col de la Forclaz, in un albergo ristorante, hamburger e patate fritte, non male, se non per il prezzo, 31 euro con una birra a testa.
Nel pomeriggio gelato in Francia.
La sera tutti e 3 distrutti, dopo la partita, ma io anche prima, a letto in coma profondo.

La mattina rientro, siamo arrivati a Firenze al ristorante alle 13:45 vedendo anche il Mugello su un bel televisore, perfetto.
Alle 16:45 ero a casa, lavato la moto che era piena, sottolineo piena, di cacca, per la strada da dove si scendeva dall'albergo si vede un trattore a ogni buca la spargeva dappertutto.

Oggi al lavoro stanco ma contento, grazie ancora a tutti coloro che mi hanno aiutato qui dentro, anche mio fratello e l'amico erano soddisfatti. A volte basta anche un messaggio di qualcuno che gira in quelle zone che ti sembra un pô piû facile la situazione.

Dopo Marco ti invio il percorso, ti ripeto che è da correggere, siamo arrivati fino all'ingresso del traforo come 3 veri rintronati, 27 euro costa, siamo ovviamente passati dalla strada giusta

Skianta, dopo ti scrivo il mio giudizio sull'agriturismo, non mi piace mettere tutto alla luce del sole, ora mangio.
Lucasubmw non è in linea   Rispondi quotando