Discussione: Sospensioni XR
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2017, 12:34   #41
darkdevil
Mukkista in erba

ubicazione: QUINZANO D'OGLIO (BS)
predefinito

Io ho una versione 2015 immatricolata il 17 giugno del 2015 tra le prime se non la prima immatricolate in italia, le sospensioni in road e dinamic fino a settimana scorsa erano praticamente 2 pezzi di ferro saldati rigità allucinante specie al posteriore solo su strada perfetta si poteva sfruttare il suo potenziale sui passi montani dove la strada fa un pò skifo il posteriore saltellava e mi costringeva a chiudere il gas questo anche in road. Settimana scorsa mi hanno cambiato il display di bordo per della polverina che ci è uscita dentro non so come e mi hanno cambiato il tutto in garanzia (VI COMUNICO CHE IL DISPLAY SE PRESENTA QUESTO DIFETTO BMW VE LO CAMBIA ANCHE FUORI GARANZIA DEI 2 O 5 ANNI ) e con la sostituzione mi hanno aggiornato tutti software e mappature con quelle attuali, moto diversa, in road ora è una moto da turismo veloce assorbe le asperità come dovrebbe una sospensione , ovviamente ora se esageri col gas allarga, in dynamic è rimasta la moto da turismo super sportiva che conosciamo rigidissima e precisissima come una lama
darkdevil non è in linea   Rispondi quotando