Discussione: Freddie's K
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2017, 10:08   #253
Luca01
Mukkista doc

L'avatar di Luca01

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kurtz Visualizza il messaggio
Il limitatore in quinta vuol dire 250 di tachimetro, col traffico? non fatemi ridere.
Però è bello leggere queste esaltazioni.
non nel traffico ... in autostrada ... galleria dopo Rapallo in direzione Genova .. appena ritirata . se vuoi un giorno, consigliabile infrasettimanale la andiamo a fare

però se vuoi andare più forte ti consiglio il rettilineo di circa 7 km a 3 corsie sulla autostrada Voltri - Gravellona Toce che inizia al km 54 da Voltri subito dopo la diramazione per milano ... lì se hai il mezzo vai davvero forte ... quando avevo la suzuki katana 1100, bei tempi di gioventù, con alcuni miei amici ci passavamo il pomeriggio su quel tratto di autostrada a tirare come matti.. entravamo ad ovada ed uscivamo ad Alessandria .. allora non c'erano controlli.
bei rettilinei sono anche dopo serravalle sulla genova milano ma c'è più traffico.... altro tratto molto veloce è il rettilineo poco prima di Albenga sulla genova Ventimiglia .. è leggermente in discesa ma talvolta puoi incontrarci l'autovelox.
comunque pezzi di autostrada lunghi 2 km abbastanza poco trafficati è piena l'italia....

scusa se ti compri una moto che fa i 280 cerchi di andarci o no ? è come comprarsi una moto da enduro ed andarci per strada ... non avrebbe senso. il rischio del k almeno per me è quello che se vedo la strada libera davanti apro il gas ... certe volte mi succede anche in città ... poi penso tra me " ma son proprio scemo ... quando mai metterò la testa a posto" . comunque non è pratica molto consigliata dato che sulla patente ahimè ho solo 6 punti...

se poi mi piacesse andare in moto per guardare le petunie in fiore ai lati dei prati mi comprerei una altra moto

Ultima modifica di Luca01; 31-05-2017 a 10:43
Luca01 non è in linea   Rispondi quotando