Kamianets-Podilskyi bella cittadina, per entrare nel centro con i mezzi si paga un piccolo pedaggio (per le moto non so)

Per quanto riguarda i Carpazi č carino il parco fluviale di Jaremce e la stazione sciistica meglio attrezzata dell'ucraina Bukovel. Se pensate di lasciare le arterie di grande comunicazione (poco buone pure quelle) per le secondarie, vi faccio i miei migliori auguri

e non pensate di ammirare il panorama durante la guida, occhi fissi a 2 metri davanti a voi per cercare di evitare le voragini che si trovano sulla strada. Per fare poco pių di 200 km ho impiegato quasi una giornata in auto. La benzina costa dai 25 ai 28 Grivni (80c di euro) e anche gli hotel per noi sono a buon mercato e se siete in zona posso consigliare Hotel Imperial a Vinogradov (suite per 2 persone con colazione ottima e abbondante 20 euro).....20 euro in 2

. Un consiglio rispettare rigorosamente la segnaletica stradale, gli ucraini possono guidare come cavolo vogliono, ma se la policia vede targa estera cercano la bustarella. A me hanno fermato con tanto di sirena e lampeggianti per uno stop non esistente e dopo una breve trattativa fatta dalla mia compagna si č accontentato di 5 euro naturalmente no ricevuta! per il resto buon viaggio