Discussione: Le nostre Nine T
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2017, 19:32   #183
argentozero
Pivello Mukkista

ubicazione: roma/bologna
predefinito Finalmente è arrivata la SCRAMBLER !!!

Ciao a tutti. Questa mattina ho finalmente ritirato la mia Scrambler alla BMW Motorrad di Roma via Prenestina.

Dopo le rituali procedure - devo dire massima professionalità e cortesia - sono andato in A24 e uscito a Carsoli Oricola cercando qualche curva più divertente.

Cavolo ragazzi! Ho trovato proprio il giocattolo che cercavo. Divertente, fluida, stabile e facile, con una gran bella coppia in basso che ti fa godere a ogni uscita di curva.

Ho la sella più alta e imbottita, le sospensioni non le ho toccate. Io mi trovo benissimo. Sono alto 1.75 e trovo l'impostazione di guida veramente perfetta.

Che dire poi del look. Io la trovo bellissima con un gran bel sound del doppio terminale Akrapovich.

Venendo da un R1150R e da un 1150GS ADV (passando per un K1200RS) mi sembra di avere sotto il culo una mountain bike. Certo, non credo sia una moto da viaggio ma ormai quelli sono finiti da un pezzo.

Volevo un gran bel giocattolo con cui divertirmi ogni tanto, beh devo dire che ho assolutamente trovato quello che cercavo.

Moto fantastica!
argentozero non è in linea   Rispondi quotando