Quote:
Originariamente inviata da Gunther
riguardo le superstrade a pagamento, avrei due domande :
la prima opzione vale solo per il viaggio di quel momento, quindi va ripetuta ogni volta si incontra una superstrada a pagamento, o il sistema associa definitivamente carta di credito e targa pertanto vale per tutta la permanenza in Portogallo ?
Inoltre, qui dici "sperare che non ti fermino", ma in un tuo precedente post dicevi che ti arriva la multa a casa... dunque, i controlli come vengono fatti, con telecamere che rilevano la targa o con polizia locale appostata ?
Grazie mille
|
Ciao Gunther, ho potuto appurare da fonte sicura che se anche, per caso ed inganno, arrivasse a casa, non hanno poi i mezzi per riscuoterla, pertanto è vero il contrario (multe dall'Italia arrivate qui) ma non il tragitto POrtogallo -> Italia. Per quanto riguarda le strade a scorrimento veloci/SCUT, se associ all'inizio del viaggio carta e targa questo è valido per tutti i percorsi senza limite temporale, se invece opti per la possibilità di pagare tragitto per tragitto hai 3 giorni dal passaggio e lo puoi fare ad un ufficio postale. Spero di essere stato sufficientemente chiaro, se volete contattatemi in MP vi lascio i miei numeri. Buon viaggio!