Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2017, 12:09   #27
Feddy91
Pivello Mukkista

ubicazione: Modena
predefinito

Credo che i difetti, i pregi, i possibili utilizzi ecc..che riguardano questa moto siano i più soggettivi possibili. La XR, come si evince dalle varie opinioni lette e dalla mia esperienza in sella, fa categoria a se e come tale si presta a critiche ed elogi più o meno discutibili. Personalmente sono estremamente soddisfatto e se tornassi indietro la ricomprerei ad occhi chiusi, si è vero, ci sono dettagli molto migliorabili ed altri eccellenti ma nel complesso credo che BMW abbia creato qualcosa di particolare che sicuramente mancava in commercio. Finito il pippone ci tenevo a criticare un dettaglio (assolutamente ininfluente sia chiaro) che nessuno al momento ha ancora sollevato, ovvero la chiave di accensione. Sabato pomeriggio durante un bellissimo giro in Raticosa mi è letteralmente volata via la plastica cromata con attaccato il portachiavi ed è finita in qualche scarpata nelle zone di Loiano. Risultato: portachiavi perso con all'interno il telecomando del garage....credo che su questo avrebbero potuto ideare un sistema un pò più resistente.
Feddy91 non è in linea   Rispondi quotando