Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2017, 10:55   #26
Bushidogabri
Mukkista doc

L'avatar di Bushidogabri

ubicazione: Sicilia
predefinito

grandi ragazzi! è meraviglioso leggere questi post anzichè le solite lamentele.

poi io ho una mia idea sulle moto: si comprano con la pancia e con il cuore, non con la ragione. l'automobile si compra ragionandoci magari un po' di più, ma la moto è passione pura, altrimenti comprerei un maxiscooter.

ciò premesso, vi racconto che in realtà io, il mio vfr, non volevo cambiarlo. semplicemente ero andato a provare il multistrada per mera curiosità... per giocare, direi. e mi piacque, ma tutto lì.

poi, visto che stavo giocando, ho pensato che fosse giusto provare la diretta concorrente, ovvero la vibrantissima xr. era una mot odi cui avevo sentito parlare alla lontana, di cui sapevo pochissimo... e che proprio non avevo in mente di acquistare. alla prima apertura di gas ho deciso che la dovevo comprare. me l'ha detto il cuore, la pancia, non la testa.

evidentemente leggere tutte queste tragedie mi stressa. come dice doc, anche per via del prezzo non indifferente.

ma poi leggo voi e mi rincuoro!! non è che penso che la moto sia esente da difetti, tutte le moto ne hanno (anche se in effetti il vfr non ne ha più di tanti....), ma comunque, leggendovi, percepisco che anche a voi la moto trasmette quell'emozione che ha trasmesso a me durante il test.

e lo stress passa!

Ultima modifica di Bushidogabri; 29-05-2017 a 11:03
Bushidogabri non è in linea   Rispondi quotando