Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2017, 14:06   #12
Bushidogabri
Mukkista doc

L'avatar di Bushidogabri

ubicazione: Sicilia
predefinito

ciao barney. Io ho da pochissimo acquistato la moto, sto attendendo l'immatricolazione.
avendo le tue identiche esigenze, l'ho presa con entrambi i pacchetti, a mio avviso irrinunciabili.
ho preso anche il tris di borse originali. so che il topcase a molti non piace, ma vengo da un vfr con un topcase molto capiente e non ci rinuncerei mai. per le sparate in montagna, ovviamente, lo stacco (sulla vecchia moto, intendo... e farò lo stesso sull'xr, immagino).
Ti dirò, anzi, che il topcase lo avrei gradito più capiente, ma per adesso, originale, esiste sono questo.
non ho preso borse givi per una questione estetica, principalemente. ma anche perchè il topcase givi, per il tipo di supporto relativo all'xr, può portare al massimo 6 kg... riduttivo.
il cupolino, quando ho fatto il test drive, mi è sembrato molto buono in termini di protezione, per adesso non ho intenzione di passare al givi maggiorato.

sono ancora molto indeciso cosa fare per il serbatoio. mi piacciono molto i copriserbatoi della bagster (ce l'ho sulla moto attuale, con relativo zaino, molto capiente), ma non so se prenderlo anche per questa.
temo che alla fine prenderò la borsa da serbatoio originale bmw. A tal proposito, qualcuno ce l'ha? non ho capito bene come dovrebbe agganciarsi...
Bushidogabri non è in linea   Rispondi quotando