Mi dovete scusare, ma un' osservazione la debbo fare.
Deve o no un qualsiasi utente, quando si accorge di errori nelle risposte all' interno di una discussione "tecnica", far notare ciò che non regge , con dati alla mano ?
Di fuffe in giro, se ne trovano a valanghe.
Per qual motivo dovrei evitare interventi (possono piacere o no), che hanno l' unico scopo di portare a galla verita' ed elevare un topic ?
Ha senso che io legga e me ne rimanga zitto, se mi accorgo di incongruenze, solo perché qualcuno può essere urtato, dal mio aiuto ?
Pericle l' ho conosciuto per puro caso; persona che stimo, piedi a terra e razionalita' oltre che a competenza.
Gaspare, mi spiace, io da attento osservatore sono intervenuto su cose che vedevo errate ,nei contenuti.
Preferivi che rimanessi nel silenzio ?
Ti ha dato fastidio il vedere foto contrarie al tuo pensare ?
E perché , visto che sono dati reali a da tutti riscontrabili ?
Tra il batti e ribatti, s'è capito che l' idea di jordi è comunque valida e affidabile, che le variazioni di pressione restano dentro i limiti della tollerabilità, che le valvole schrader si usano eccome ....?
E allora, a che serve definirmi un magistrato ?
I miei interventi, come tutto cio che faccio in rete, hanno un unico scopo :
fare emergere (quando posso), dati reali e prove concrete, otre che aiuti reali .
Dove lo trovi un cretino che si fa' in quattro, per dare configurazioni su lamelle compressione, ritorno e bypass , senza che costui chieda NULLA in cambio ?
(fatti un giro in rete e capirai)
La passione,non ha ne confini ne ostacoli...... è quella che unisce e non divide.
|