Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2017, 22:00   #28
Bushidogabri
Mukkista doc

L'avatar di Bushidogabri

ubicazione: Sicilia
predefinito

Carissimo Walty63, non credo proprio di aver scritto qualcosa che possa aver ingenerato confusione in chicccessia. Se avrai la pazienza di rileggere con attenzione la discussione, vedrai che questa è stata aperta da Marco, il quale ha chiesto opinioni sull'uso pratico, in generale delle roadtech 01, specie a confronto con le m7rr, senza peraltro, specificare un particolare tipo di utilizzo, ovvero se per curve, uso misto, in solitaria o in coppia, ecc.
Anzi, se proprio dobbiamo provare ad interpretare, potremmo pensare che la domanda fosse più orientata ad un uso di tipo non precipuamente sportivo, visto che l'idea era il passaggio da m7rr alle roadtech e non il contrario.

in particolare, cito Maco, che ha aperto la discussione:

"Qualcuno è già passato alle Roadtec dopo le M7?

Sono curioso di sentire le differenze nell'uso pratico e non solo dalle specifiche del sito dato che ho visto parecchie moto, anche naked, equipaggiate con le Roadtec."

Ma invece, walty, tu dici che "questo non è ciò che cerca chi ha aperto questa discussione". mi sembra un'affermazione di principio e destituita di fondamento. Ma di certo è ancor più incondivisibile l'affermazione secondo la quale io abbia confuso le idee, visto che, nello specifico, le pirelli le hai tirate fuori tu ed io, in merito, ho chiesto solo un chiarimento.

rivolgendomi a Marco, che è sempre gentile e mai inopportuno, gli chiedo comunque scusa qualora gli abbia confuso le idee.....

Ma tutto questo senza polemica, sia chiaro!
Bushidogabri non è in linea   Rispondi quotando