Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2017, 23:43   #57
gaspare
Mukkista doc

L'avatar di gaspare

ubicazione: Piacenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da birillo mx
Gaspare, queste son tue parole , scritte :

"Buono il dettaglio, ma la forcella di cui stiamo parlando è quella dell'F800 GS, ovvero la Marzocchi Shiver dei poveri e simile WP negli anni più recenti: non ha nessuna contromolla."

Non arrampichiamoci sugli specchi, se la verita' sta esattamente al contrario di quello che avevi dichiarato, sopra.
Faccio cortesemente notare che l'affermazione sopra la puoi trovare al post #34, ma leggi almeno una volta cosa ho scritto alla fine del post #41!
Se io forse sono troppo veloce a scrivere, tu sei troppo veloce a leggere ed erigerti come magistrato!
Io pensavo questo fosse un forum, dove si scambiano opinioni e si ammettono sportivamente anche i propri errori di valutazione, ma forse hai ragione tu a intenderlo come la Treccani dove peraltro contraddirti è un irritante problema di etichetta.
Lasciatelo dire che conoscerai anche le sospensioni, e combatti alla morte per le cose che sai certe (come anche spesso faccio io), ma come modo di fare bisogna perfezionarsi!
Umiltà, pazienza, tatto: sula Treccani vera le trovi tutte.

Ringrazio contestualmente del reportage che risponde alla mia ammissione di ignoranza nel post #49, e integro informando (come promesso più sopra) che le forcelle dell'Africa twin ammettono pressioni da 0 a 0,4 bar.

Con questo passo e chiudo, dal momento che in questa sezione ho solamente da imparare stando muto.
gaspare non è in linea   Rispondi quotando