Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2017, 22:54   #55
birillo mx
Pivello Mukkista

ubicazione: mosca
predefinito

Gaspare, queste son tue parole , scritte :

"Buono il dettaglio, ma la forcella di cui stiamo parlando è quella dell'F800 GS, ovvero la Marzocchi Shiver dei poveri e simile WP negli anni più recenti: non ha nessuna contromolla."

Non arrampichiamoci sugli specchi, se la verita' sta esattamente al contrario di quello che avevi dichiarato, sopra.

La contromolla vi è anche nelle shiver e non serve aprire una fork per capirlo.

Siamo in una sezione tecnica, quando io faccio delle affermazioni, son solito portare dati o foto di ciò che dico.

In generale ,scrivere cose senza alcun supporto o prova , serve solo a creare confusione a chi legge.......meglio tener ferma la penna !

Sulla questione gas da usare su di una fork (quando richiesto), pensala come vuoi, a me non fa alcuna differenza sottolineare un aspetto ininfluente, per il rendimento di una forcella.

Ti ripeto, poniti una domanda:

"con cosa vengono caricate le fork, native ad aria".

In questa discussione, si sono portati dati non precisi sulle pressioni, e ti ho dimostrato con la prova dei fatti, che non erano esatti.....è stata negata la presenza della contromolla, per poi scoprire che invece, esisteva anche in questo modello.

Le incongruenze sopra elencate, non le ho scritte io !

Scusami, ma sono persona diretta, poche chiacchiere e sostanza, oltre che coerenza!

Qui chiudo la questione.
birillo mx non è in linea   Rispondi quotando