1.
Quote:
Originariamente inviata da zio mike
Non ho visto la deviaz. per lo Syri Kalter .... ti fermi vero?
|
Yessa, grazie per la segnalazione. Nel file garmin ho messo un waypoint ma è meglio che ci metta anche l'itinerario...
2.
Quote:
Dopo il monastero di Saint Naum sul lago Ohrid (che certamente visiterai) lungo la strada per Ohrid incrocerai la P504 che scavalla la montagna e scende sul lago Prespa. So che non ti piace fare avanti e indietro per la stessa strada ma è molto panoramica...attraversa un parco e si paga un piccolo pedaggio ...se vuoi fare la foto alla chiesa sommersa devi fare il giro dalla parte di sotto del lago Movovro
|
Monastero yessa. il resto non era previsto, in ogni modo noi andremo da Ohrid a Naum, quindi ci è prima sto pezzo di strada. Creo la traccia e quando sul posto valuterò col socio se magari farne un pezzo e fare due foto, altrimenti sarà come al punto 4.
3.
Quote:
so che non si può far tutto ma sulla sh22 poco prima di Fierze non prendere la deviazione per Bajram Curri - Valbona è un vero peccato
|
Non vado e torno per la stessa strada se non mi fermo a dormire. In questo giro non riesco a metterla dentro.
4.
Quote:
hai volutamente scartato le gole del tara in montenegro?
|
Sì. Le tengo lì buone per tornarci e mettere dentro Theth e Valbona la prossima volta.
Quote:
buona strada 
|

Grazie ancora per le dritte e degli aiuti. Al rientro farò tutto ovviamente!