Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2017, 08:10   #45
GS3NO
Mukkista doc

L'avatar di GS3NO

ubicazione: Verona
predefinito

1.
Quote:
Originariamente inviata da zio mike Visualizza il messaggio
Non ho visto la deviaz. per lo Syri Kalter .... ti fermi vero?
Yessa, grazie per la segnalazione. Nel file garmin ho messo un waypoint ma è meglio che ci metta anche l'itinerario...

2.
Quote:
Dopo il monastero di Saint Naum sul lago Ohrid (che certamente visiterai) lungo la strada per Ohrid incrocerai la P504 che scavalla la montagna e scende sul lago Prespa. So che non ti piace fare avanti e indietro per la stessa strada ma è molto panoramica...attraversa un parco e si paga un piccolo pedaggio ...se vuoi fare la foto alla chiesa sommersa devi fare il giro dalla parte di sotto del lago Movovro
Monastero yessa. il resto non era previsto, in ogni modo noi andremo da Ohrid a Naum, quindi ci è prima sto pezzo di strada. Creo la traccia e quando sul posto valuterò col socio se magari farne un pezzo e fare due foto, altrimenti sarà come al punto 4.

3.
Quote:
so che non si può far tutto ma sulla sh22 poco prima di Fierze non prendere la deviazione per Bajram Curri - Valbona è un vero peccato
Non vado e torno per la stessa strada se non mi fermo a dormire. In questo giro non riesco a metterla dentro.

4.
Quote:
hai volutamente scartato le gole del tara in montenegro?
Sì. Le tengo lì buone per tornarci e mettere dentro Theth e Valbona la prossima volta.

Quote:
buona strada
Grazie ancora per le dritte e degli aiuti. Al rientro farò tutto ovviamente!