23-05-2017, 12:33
|
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: Pesaro
|
Quote:
Originariamente inviata da Timisoreano
Sinceramente parlando, due anni fa ho provato a mettere in vendita la mia 2010, completamente originale con accessori base (cupolino, frecce led, manopole riscaldate - NO ABS) a prezzo allineato a quanto si trovava su moto.it. I privati che mi contattarono mi offrirono cifre ridicole...decisi quindi di farmela valutare da concessionario BMW per acquisto di un F800ADV nuova: mi offrirono praticamente nulla...sconfortato ho rimosso gli annunci di vendita, ho cercato usati gli accessori che mi interessavano (Akra, borse con portapacchi e telaietto di supporto, spoiler radiatore e sotto-motore) ho messo le mani sulla forcella (molle e olio) e appena possibile cambierò il mono...e mi terrò la moto ancora per tanti chilometri
Tutto questo per dire che il prezzo di vendita reale di questa moto, come sempre, lo fa il mercato...ed il mercato tira al ribasso.
Non demordere, la moto è buona e vale la pena cercare un buon usato offrendo una cifra decorosa sia per te che per il venditore.
|
Ti capisco!
Sì non sono il tipo che fa offerte ridicole, preferisco aspettare qualcuno che faccia dei prezzi onesti. Grazie del tuo feedback.
|
|
|