Problema creazione di un file GPX unico in Archive. Risolto.
Il
09-05-2017 mi ero accorto che il mio Nav V aveva smesso di creare la sequenza di file GPX in ordine progressivo dentro la cartella Archive, era comparso un unico gpx 'mostro' con dentro tutte le tracce di un mese.
Vari tentativi facendo reset dei dati utente e del navigatore non hanno dato nessun risultato, alla fine ho risolto a questo modo:
1) Cancellati tutti il contenuti del navigatore e della cartella .System, sostituendoli con i backup completi che mi ero fatto al momento dell'apertura della confezione originale.
2) Con WebUpdater forzata la re-installazione del software di sistema.
3) Con Garmin Express aggiornati tutti i file trovati da aggiornare e la mappa 2018.01
Ho aspettato di percorrere i KM necessari alla creazione dei primi file xxx.gpx e tutto č tornato a funzionare correttamente, solo la numerazione č ripartita da 01 mentre prima era arrivata al numero 89, ma poco male.
Spero di essere stato utile, saluti.