io vengo da un biennio con X-702 GT, non modulare ma veramente turistico, a suo tempo montato con un ineccepibilie BX4, un successone! Almeno per me, fra calzata, comfort, silenziosità, pioggia, neve, vento... è il casco che mi ha accompagnato a Nordkapp, gli devo mooolto!
Però poi in città uso il mio vecchio AGV modulare, heheheheh e che vogliamo fare?
Sto facendo sesso telematico con lo Shubert E1 da mesi.... però mi sembra a leggervi pieno di difetti.
L'altro Schubert ultimo nato, mi ispira parecchio il C4, anche per via del sistema SC1 integrato, che dopo il BX4 di Nolan prima e la differenza con un Midland BT2 non tornerei più indietro manco morto!! Saponette appese e collarini strani... giammai!
Stranamente Magazzini Rossi che è un dealer ufficiale di Schubert non lo vende online, proverò a passare, al BOX di portaportese... anche lui dealer Schubert non ci vado, ma Schubert ha capito chi gli vende i caschi a Roma?
vabbèèè soprassediamo...
Ho letto solo poche impressioni di persone con gli Schubert, in maggioranza di veri motociclisti Schubert addicted, che forse fanno poca statistica, o comunque comaprativa, ancor meno ho letto sull'SC1...
Avete voglia di condividere?
Grazie
|