Credo che oggi il telelever sia superfluo ma di per se non inutile ; superfluo perché il suo unico scopo, ossia quello di limitare i trasferimenti di carico, oggi è più efficace con l'utilizzo delle sosp tradizionali con sistema semiattivo, non inutile perché comunque ti permette di viaggiare più comodo rispetto ai sistemi tradizionali non assistiti elettronicamente.
Detto questo penso che per motivi di costo sparirà anche dai gs....
Non penso sia un brevetto per ebeti motociclisti... è solo un'ottima soluzione ormai superata... sensibilità etc etc credo che ogni uno guidi alla sua maniera personalmente non ho mai vissuto l'incubo del fidarmi oppure no dell'avantreno e per questo forse non sono un collaudatore di moto nonostante ormai io guidi due ruote da 25 anni (per me conta anche il motorino 😬

Tornando alla guzzi io spero ne facciamo una bella ed evoluta ai giorni nostri... nel 2014 ho provato la gs e poi la stelvio... per la guzzi non ce n'era c'è poco da dire. Progetto del 2008 contro un progetto 2013 e al giorno d'oggi tutto si evolve rapidamente... vibrava lo specchietto da fermo che pareva una vespa px..io un guzzi v35 a casa ce l'ho a me piace il marchio ma si devono svegliare ! Ora si stanno inventando che l'anima guzzista quasi sia sovrapponibile ad un harley!! Ma stiamo scherzando !!!!?? Io la nuova stelvio la sto comunque aspettando
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk