Discussione: Ma la Guzzi Stelvio...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2017, 12:55   #6
fastfreddy
Mukkista doc

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin Visualizza il messaggio
Anche la Guzzi è stato un marchio forte, anche più di BMW.
I crucchi hanno lavorato bene.
Gli italiani alla cazzo come al solito.
Fatevene una ragione, il mondo è cambiato.
Comunque nessuno ti vieta di comprare una Guzzi.

PS: se le moto di successo attuali di Guzzi sono la riedizione di moto di 40 anni fa, V7, V9 e Stornello che trovo stupende anche se vendute ad un prezzo esagerato, qualche domanda dovresti fartela.
sull'incapacità del marketing Piaggio siamo tutti d'accordo (io tendo più a credere che delle moto gli freghi gran poco), ma questo non dovrebbe inficiare il giudizio di merito sul prodotto ...io sono appassionato di motori, non di marketing ...il giudizio sulle moto è quello che ho già dato ...ho avuto la Stelvio per tre anni ed era una moto migliore in molte cose fondamentali rispetto al GS ...poi ripeto, uno può trovare questa BMW bella (), tecnologicamente un passo avanti a tutti, rivendibile, quello che volete, ma sul fatto che ciclisticamente sia l'unica moto fatta in quel modo idiota, che ormai sta rinnegando anche BMW, è un dato di fatto

la Guzzi, che sarà anche un marchio ormai morto, per 10.500 euro mi ha dato una moto molto più piacevole da guidare, per conto mio bella, con un suo appeal, ben costruita (la componentistica era di prim'ordine) e, ultimo non ultimo, pure più affidabile della GS ...ALLA META' DEL PREZZO

però dopo tanto tempo siamo ancora quì a sparare kazzate sulla Stelvio e sulle Aprilia ...vi rammento che BMW in pista non ha mai vinto una emerita sega ...Aprilia ne ha vinti 54 di campionati ad oggi ...non vi sorge il dubbio che ne sappia qualcosina in più di BMW?