Spia ABS
Salve a tutti, Ho circa to nel forum ma non sono riuscito a trovare null a di eguale.
GS1200 my2007 una settimana fa mi si accende fissa la spia dell'ABS e l'ABS non funziona, smanetto un po' con il pulsante ABS e la spia si spegne e ABS funziona correttamente.
Passa una settimana senza problemi e ieri mattino metto in moto e di nuovo spia ABS accesa e ABS ko.
Spengo e riaccendo svariate volte, smanetto con il pulsante ABS e nulla sempre accesa.
Pulisco con il compressore il sensore anteriore e nulla
Provo a fare massa con un filo dal connettore di diagnosi (filo verde e giallo) seguendo una procedura di reset della centralina ABS ma nulla, spia sempre accesa.
Passa tutta la giornata e faccio circa 150km alla sera mi fermo prima di casa, spengo la moto per poi riaccenderla e magicamente la spia si spegne e ABS funziona regolare.
Questa mattina pure, alla accensione la spia lampeggia (come dovrebbe) e poi si spegne, tutto perfetto?
Ma sino a quando?
Qualcuna ha vissuto una esperienza simile?
Che dite vado dal conce?
Ne ho lette di tutti i colori al riguardo, tipo che i conce tirano a farti cambiare la centralina dell'ABS con siti altissimi.
Qualcuno sa se la mia my2007 che tipo di ABS monta?
Integral ABS. Oppure iABS?
Un'altra curiosità, il sensore anteriore come funziona?
Su un principio ottico o magnetico?
Grazie a tutti per le risposte
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
|