Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2017, 10:58   #280
RICO59
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Santorso
predefinito

Ho acquistato di recente an ADV 1200 MY 2010 bialbero, ma questo sound che prima mi ha fatto innamorare oggi mi incomincia a disturbare. Ho comunque notato che quando io incomincio a salire in montagna all'inizio la moto fa meno rumore, poi dopo qualche tornante diventa insopportabile anche se cerco di usarla con un filo di gas. Diverso invece in discesa... Dopo avere fatto una salita la moto ha quel rombo cupo fastidioso. Nella prima parte della discesa... si sente ancora cupo specialmente nelle scalate.. poi un pò alla volta passa e ritorna ad essere piacevole. Le sto pensando tutte... sembra quasi che scaldandosi in salita la valvola si blocchi... oppure (mi scuso per l'ignoranza) non è possibile che varino parametri di anticipo. Alla BMW mi hanno detto solo che se ci fossero errori me lo segnalerebbe, ma invece mi sembra di avere letto che qui qualcuno ha scollegato la valvola e non da nessun errore.... Questo week end ho fattto un pò di passi in montagna ma oggi ho le orecchie che mi fanno male.... O risolvo il problema o vendo la moto!!!!

Ultima modifica di RICO59; 15-05-2017 a 11:03
RICO59 non è in linea   Rispondi quotando