Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2017, 10:39   #16
GiorgioneS75
Mukkista doc

L'avatar di GiorgioneS75

ubicazione: Bergamo
predefinito

Ciao David , io ho preso diversi kit uno è quello della givi che è un borsello con strisce di caucciù bombolette per gonfieare, manometro,mastice, attrezzo per allargare il buco ( che brutta cosa che ho scritto ) attrezzo per infilare la striscia e taglia striscia finale e lo tengo nel toolbox. Poi ho integrato altre bombolette visto che ci stavano e le ho acquistate alla decatlon pagandole una stupidata. Poi ho acquistato da weelhup solo le strisce e i 2 attrezzi metti strisce e nel loro kit il mastice non era presente e mi hanno spiegato che utilizzano un fornitore che fornisce le strisce con del mastice già applicato. Ho utilizzato sulla stessa ruota posteriore del gs e per ben 2 volte le strisce ed erano anche in un punto di piega sulla parte sx , il conce bmw mi ha detto non fidarti cambia la gomma che rischi visto la posizione, morale ci ho fatto altri 10mila km
Non ho mai utilizzato le bombolette visto che la riparazione l'ho eseguita nel mio garage e per gonfiare ho utilizzato il compressore.
GiorgioneS75 non è in linea   Rispondi quotando