Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2017, 22:51   #416
mariold
Mukkista doc

ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gonfia Visualizza il messaggio
.... segnalo che Dunlop ha da poco commercializzato le SportSmart2 Max, che sostituiranno le SS2...
Da quello che ho capito leggendo alcune prove avvenute durante le presentazioni alla stampa con le modifiche apportate all'anteriore in Dunlop sono tornati sulle orme dello SportSmart1, che era una gomma favolosa, anche per l'RT!!
Si, oddio, va bene che questa RT mi ha stupito per il telaio e la facilità di guida, assolutamente impensabile immaginare quanto sia facile da guidare questa petroliera da quasi tre quintali se non la si prova.

Va bene che sono tre anni che ho smesso di fumare, di conseguenza se prima quando qualche motociclista gasato mi passava sul dritto mi fermavo a fumare un cicca, adesso mi capita di farmi venire il prurito al polso destro e a volte mi ci attacco dietro... però montare gomme semisportive su una RT non avevo ancora pensato... ma non è che la carcassa di gomme tipo SportS. Pilot Power ecc ecc. sia un pò gracilina sotto a una RT, e in curva, magari a moto carica, si averte una sensazione di "gelatina" dalla gomma posteriore?
mariold non è in linea