Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2017, 15:22   #21
Skipper
Mukkista doc
 
L'avatar di Skipper
 
Registrato dal: 17 Jul 2006
ubicazione: Nord Puglia
Messaggi: 5.251
predefinito

non centra nulla l'hard reset. ti spiego la mia affermazione. il canbus mantiene le prese attive e fornisce loro la corrente fino a quando il livello di assorbimento non scende al disotto di un certo livello. il tuo navigatore era scarico o non perfettamente carico, e la circostanza che la prima volta hai dovuto attendere più di 5 minuti ed avevi perso ogni speranza che funzionasse lo dimostra,
Quote:
la prima volta lo shutdown automatico è iniziato dopo 5 minuti (ormai non ci speravo più)
si deve proprio al fatto che il navigatore doveva raggiungere un livello minimo di carica e ridurre l'assorbimento, cosa che ha fatto chiudere la presa al canbus e fatto iniziare il countdown, che funzionava anche prima, infatti tue parole:
Quote:
1. staccarlo dalla basetta
2. attendere i 30 sec per lo spegnimento automatico
.
quindi la circostanza che tu abbia fatto un hard reset è semplicemente un caso e non da collegare al fatto che adesso funzioni, perché ha sempre funzionato.
inoltre per la precisione nel secondo caso
Quote:
le volte successive invece lo shutdown è partito molto tempo prima, forse dopo 1 minuto
i secondi sono 50, almeno sul k1600, ma mi sembra di capire che forse è lo stesso tempo sul GS. poi è vero che con questa procedura non si spegne ma va in sospensione e continua a consumare, seppur lentamente, la carica della batteria tampone come ha potuto verificare rescue.
questo è quanto è successo secondo me.
__________________
"6 unica, tutto il resto ė noia"
k 1600 gt my 2018(km 74.000)
Skipper non è in linea   Rispondi quotando