Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2017, 20:44   #127
pepem@iol.it
Mukkista doc

ubicazione: verona
predefinito

Coma qualcuno ha già è una moto perfetta per girare in India dove la producono, affidabile e facile e soprattutto si trova sempre qualche "officina" per le riparazioni; l'anno scorso ci ho fatto circa 3500 km con la 500 e circa 1500 con la 350, solo due pit-stop, uno per riparare una foratura alla ruota anteriore ed una per accorciare la catena che sin era allungata a dismisura, spesa totale meno di 4 euro. Velocita di crociera in due con bagagli dove si poteva andare di circa 90 km/h che in India sono piu' che sufficienti visto che anche in autostrada si potevano trovare mucche copertoni carretti camion contromano etc etc...cosa non secondaria la moto con il doppio sellino era comoda anche per il passeggero, in trasferimenbti di 7/8 ore (circa 350 km) mia moglie non si è mai stancata eccessivamente, con il portabagagli la capacità di carico diventa elevatissima, come si vede dalle foto io viaggiavo con uno zaino da 25 litri per me, uno da 65 ed una borsa da 70 per mia moglie e mi restava un'altra gabbia libera.