Quote:
Originariamente inviata da zio mike
Ciao, ho letto con interesse il programma del tour che stai per intraprendere. Noi l'abbiamo fatto lo scorso anno e posso dirti che è un viaggio che ripagherà a pieno le tue aspettative.
|
Già questo è una buona notizia rassicurante
Quote:
Se posso darti quache indicazione, insieme al Monastero Decani ( non facile da trovare per mancanza di indicazioni), poco più a nord c'è il Patriarcato di Pec anche bello d viitare visto che sei li. Noi siamo anche stati alle cascate di Mirusha non molto distanti da quei luoghi, si raggiungono con un piccolo e facile tratto di sterrato, se ti occorrono posso darti le coord.
|
Il Patriarcato di Pec era in programma ma ci porta troppo fuori con la tappa. L'ho segnato come waypoint a se stante e nel caso in cui vediamo ci stiamo con i tempi valuteremo una volta sul posto il da farsi. Per le cascate: dammi pure le coordinate, lo metto come altro waypoint e valuto.
Quote:
A Tetovo c'è una antica moschea dipinta che è meravigliosa, certamente l'avrai messa in programma. Nel caso queste sono le coordinate: 42° 00,359'N 20° 57,987'E
|
L'avevo già inserita e abbiamo scelto l'alloggio lì vicino
Quote:
un lungo tratto di sterrato (ma la strada era in costruzione l'anno scorso) e dopo le condizioni del fondo erano veramente pessime (ma i paesaggi bellissimi).
|
E per te ci spaventiamo?

Non viaggio con la DR ma con la GS - fino ad ora ha sempre fatto il tuo lavoro
Quote:
Se posso esserti utile con qualche altra indicazione, nel limite delle mie conscenze, chiedi pure.
Buona strada
|
Grazie mille, lunedì con più calma ho qualche domanda da farti su una strada che forse hai fatto.