Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2017, 16:06   #19
GS3NO
Mukkista doc

L'avatar di GS3NO

ubicazione: Verona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zio mike Visualizza il messaggio
Ciao, ho letto con interesse il programma del tour che stai per intraprendere. Noi l'abbiamo fatto lo scorso anno e posso dirti che è un viaggio che ripagherà a pieno le tue aspettative.
Già questo è una buona notizia rassicurante

Quote:
Se posso darti quache indicazione, insieme al Monastero Decani ( non facile da trovare per mancanza di indicazioni), poco più a nord c'è il Patriarcato di Pec anche bello d viitare visto che sei li. Noi siamo anche stati alle cascate di Mirusha non molto distanti da quei luoghi, si raggiungono con un piccolo e facile tratto di sterrato, se ti occorrono posso darti le coord.
Il Patriarcato di Pec era in programma ma ci porta troppo fuori con la tappa. L'ho segnato come waypoint a se stante e nel caso in cui vediamo ci stiamo con i tempi valuteremo una volta sul posto il da farsi. Per le cascate: dammi pure le coordinate, lo metto come altro waypoint e valuto.

Quote:
A Tetovo c'è una antica moschea dipinta che è meravigliosa, certamente l'avrai messa in programma. Nel caso queste sono le coordinate: 42° 00,359'N 20° 57,987'E
L'avevo già inserita e abbiamo scelto l'alloggio lì vicino

Quote:
un lungo tratto di sterrato (ma la strada era in costruzione l'anno scorso) e dopo le condizioni del fondo erano veramente pessime (ma i paesaggi bellissimi).
E per te ci spaventiamo? Non viaggio con la DR ma con la GS - fino ad ora ha sempre fatto il tuo lavoro

Quote:
Se posso esserti utile con qualche altra indicazione, nel limite delle mie conscenze, chiedi pure.
Buona strada
Grazie mille, lunedì con più calma ho qualche domanda da farti su una strada che forse hai fatto.