Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2017, 02:20   #18
zio mike
Pivello Mukkista

L'avatar di zio mike

ubicazione: Barletta
predefinito

Ciao, ho letto con interesse il programma del tour che stai per intraprendere. Noi l'abbiamo fatto lo scorso anno e posso dirti che è un viaggio che ripagherà a pieno le tue aspettative.
Se posso darti quache indicazione, insieme al Monastero Decani ( non facile da trovare per mancanza di indicazioni), poco più a nord c'è il Patriarcato di Pec anche bello d viitare visto che sei li. Noi siamo anche stati alle cascate di Mirusha non molto distanti da quei luoghi, si raggiungono con un piccolo e facile tratto di sterrato, se ti occorrono posso darti le coord.
A Tetovo c'è una antica moschea dipinta che è meravigliosa, certamente l'avrai messa in programma. Nel caso queste sono le coordinate: 42° 00,359'N 20° 57,987'E
Ho visto che fai sosta a Komani e quindi farai la traghettata sul fiume Drin, ed è una cosa che da sola vale il viaggio. Allo sbarco a Fierze non avete pensato di fare un salto a Valbona? La strada è fantastica e i paesaggi bellissimi.
Non ho capito che strada farete da Pogradec ad Argirocastro, se avete in programma di passare da Corizza sappi che dopo c'è un lungo tratto di sterrato (ma la strada era in costruzione l'anno scorso) e dopo le condizioni del fondo erano veramente pessime (ma i paesaggi bellissimi).
Se posso esserti utile con qualche altra indicazione, nel limite delle mie conscenze, chiedi pure.
Buona strada

mototouradventure.altervista.org
zio mike non è in linea   Rispondi quotando