Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2017, 09:41   #79
slow_ahead
Mukkista doc

ubicazione: NordEast
predefinito

Ciao Enzo, costa suppergiu' come una vespa, poco piu' di 4000 Euro.

Per il resto appare davvero ridicolo contestare una moto progettata nel 1930 o giu' di li, i e peraltro venduta annualmente in almeno 500.000 di unita' (certo, in india e dintorni...), e che continua ad essere se' stessa con pochi, ma importanti, cambiamenti

- twin spark
- EFI
- frizione bagno d'olio a 7 dischi
- freno disco anteriore
- Sospensioni paioli (la GT. Questa 'classic' ha roba sconosciuta ma funziona, e addirittura 7 tacche precarico )

le vibrazioni sone quelle di un mono e se riprendi in terza (anche in quarta ho provato e si riesce) da venti all'ora hai pure piacevoli sensazioni

l'affidabilita' (vedremo) in considerazione di clima, strade e capacita' di manutenzione per quel che mi riguarda e per quello che sento, qui e in india, sembrerebbe essere ottima (ma ripeto, vedremo.) unico concern e' davvero riguardo la batteria.

Comunque anche se non so a quanti potra' interessare, appena riesco a fare un giretto consistente scrivero' qualcosa di meno generico

Per ora l'unico VERO problema, scoperto stamattina un po' presto, venerdi, nessuno in giro, sono i semafori comandati da spira sotto l'asfalto: sono infatti regolati per la massa metallica di una automobile e non c'e' verso di avere il 'verde'.

Le onnipresenti telecamere - e l'ovvia prudenza- sconsigliano davvero di passare con il rosso.

Unica soluzione -davvero indo/araba- che per ora ho trovato... moto accesa, side stand, sceso, pigiato il pulsante dell'attraversamento pedonale e risalito di corsa... mi vien da ridere solo a scriverlo