Ciao...Io sono alla 2 RT , prima avevo una 2008 cambiata nel 2015 per la lc. , in passato ho avuto anche la FJR (il 1 modello) 2002 quello che scaldava come un pazzo !! preso usato con 18 m km. e rotto una valvola a 38 m . Da quanto scaldava quando l"ho portato a Treviso in officina è venuto un mio amico a prendermi con il gs , che non scaldava nulla , per questo mi son preso l"RT. L " fjr è meno maneggievole dell"RT è un pò più pesante possiede un gran motore (fin troppo) la prima serie consumava parecchio . Comunque nei 20m che ho fatto è una gran moto un pò più pesantina da guidare (quando vuoi andar forte in montagna) ma nel complesso na gran moto , ed io parlo della 1 serie perchè l"ultima è tutta un"altra cosa . L"RT con 125 cv. (che bastano per fare turismo) a un bel motore brioso che ti fà correre fin che vuoi.......è che qui c"è tutto l"insieme che la fà andar bene !! Ci ho pensato anch"io all"FJR nel 2015 , anche perchè quella nuova è anche bella.......il GTR provato ma niente da fare....posizione di guida per mè no buona .