Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2017, 22:35   #493
GIGID
Mukkista doc

ubicazione: Novara
predefinito TUTTE - consigli per gli acquisti, preventivi, ecc.. [THREAD UNICO N° 3]

@flower: concordo ...soprattutto per la sostitutiva. Io faccio i tagliandi ad alessandria (da Novara dove abito) proprio perché sono stati gentili, mi hanno dato consigli ...e mi facevano il tagliando praticamente di presenza

@wallo: corretto .... ma poco fa ho visto la triple black ...e non ho resistito 😱😱😱😱
Tirata a 18, con cupolino originale e alto sempre originale (credo dell'adventure, tutte le borse interne del tris e una chiave in più per le borse e il navigatore che lui ha pagato 200 euro (non ne capisco la funzione)

Ho solo un piccolissimo dubbio che possa essere una versione ribassata ....perché con la sella exclusive in posizione bassa toccavo terra meglio che con la sella bassa in posizione bassa provata da conce (2017) Qualcuno dei guru del forum me lo sa dire ?
Questo è il num di telaio e quello che il mitico rescue (che ringrazio pubblicamente) è riuscito a tirar fuori.
Voi capite dove si vede se l'assetto è standard o ribassato ?

Grazie come sempre a tutti

...la triple scimmia ...e la voglia di averla subito ... mi hanno fatto decidere...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di GIGID; 03-05-2017 a 18:39
GIGID non è in linea