@*GiGID... onestamente a me del prezzo interessa si, ma non ne faccio una ragione di vita se nella concessionaria dove mi servo mi trattano bene, mi danno un servizio e mi fanno sentire a casa e non di peso.
Tanto puoi girare quanto vuoi... i prezzi alla fine sono più o meno uguali.
E, se non lo sono, ci pensano poi con le officine a raddrizzare i conti.
Esempio... se spendo 500€ in più per un GS da tizio che però mi fa il 20% di sconto su accessori e vestiario e se mi fa pagare 200€ un tagliando, magari dandomi anche la moto sostitutiva per non farmi aspettare, sarò sicuramente messo meglio di chi spende 500€ in meno in fase di acquisto, spunta un 10% al massimo 15% e paga oltre 300€ un tagliando magari fatto alla cavolo di cane.
Capisco che potrebbe non essere un'analisi condivisibile per come va il mercato odierno, ma io la vedo così.
Prima di comperare la Rally ho girato diverse concessionarie... e NESSUNA di quelle da me interpellate mi ha accennato che la TB uscisse praticamente di produzione....
Poi sono andato dove praticamente mi servivo solo per l'officina... chiarezza e trasparenza mi hanno fatto firmare praticamente subito.