Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2017, 13:21   #13
saltino
Mukkista in erba

L'avatar di saltino

ubicazione: Roma
predefinito

Ovvio che da Maratea a Palinuro é tutto molto bello e fruibile... Strade nuove e ben asfaltate.
È a Nord di Palinuro che non si transita se non rientrando per Vallo della Lucania, sono anni che la litoranea è interrotta e tutte le strade che dovrebbero allacciarsi al troncone Nord, vedi sopra Caprioli etc. etc. lo sono a loro volta, non ci sono cartelli, cammini per chilometri ed all'improvviso ti trovi di fronte a due o tre bei blocchi di cemento ed un laconico cartello di strada interrotta.... Fine.

Poi che c'entrano i Cilentani, che oltretutto sono le prime vittime di queste situazioni. Vogliamo parlare di quando si erano eletti, intelligentemente un sindaco-pescatore illuminato ed all'avanguardia e la camorra gliela fatto fuori?
Io non ho minimamente trattato le persone... ANZI!!

È poi è tutta la zona ad avere problemi a macchia di leopardo, volete che parliamo di cosa si trova scendendo dal Pollino verso il mare? Una ridda di paesini e frazioni con stradine di meno di due metri di larghezza... In giro quasi esclusivamente Fiat Panda, ci sarà un perché....

P. S.
Per chi mi ha chiesto i percorsi effettuati in privato, sono nel link al primo post della pagina.

Ultima modifica di saltino; 29-04-2017 a 14:34
saltino non è in linea   Rispondi quotando