Allora ricapitolando Help me Andrew please periodo fine maggio:
1° giorno da Danielz House a Trieste (si accettano consigli su dove dormire con poco con parcheggio moto)
2° giorno
Iniziamo dal principio. Per andare in Croazia passo il confine Sloveno. Ho visto vari tutorial per risparmiare la vighetta ma ho visto che la settimanale costa 7,5 euro......non so se vale la pena farla o meno. In ogni caso la vignetta si compra a Trieste dove??
Ho pensato di fare l'Istria passando dalla E751 visitando Parenzo e sosta a Pola. Il tutto per proseguire fino a Brestova per prendere il traghetto per Cherso. Da Pola a Brestova hai un suggerimento per la strada? La SS 66 va bene?
Riesco a fare tutto ciò in una giornata partendo da Trieste alle 8 di mattina? Riesco a prendere il traghetto per Cherso? Fino a che ora fa servizio il traghetto? Oppure consigli di pernottare in Istria se si dove varrebbe la pena?
3° 4* e 5* giorno Cherso e vorrei rimanere almeno 3 giorni (sono troppi?) Poi in loco mi visito l'isola pian pianino.
6° e 7° giorno da Cherso volevo arrivare a KRK stare 2 giorni
8° giorno volevo arrivare a Sena e visitare qualcosa nell'entroterra hai consigli su cosa e dove dormire?
9° giorno rientro veloce (anche autostrada) a Trieste.
10° giorno ritorno a DAnielz House
11° giorno rientro a lavoro :-)
Spero in un tuo aiuto e se ti viene più comodo la mia mail è
danieleuro2000@yahoo.it
ovviamente nella pausa a Trieste sarei ben lieto di offrirti da bere e perchè no.... anche una pizza margherita (non oltre perchè sono a dieta).
Saluti Danielz