Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2017, 19:56   #141
Peterpan.RM
Mukkista in erba

L'avatar di Peterpan.RM

ubicazione: Roma
predefinito

leggo molti che si lamentano del cambio elettroassistito.
del mio ho notato una cosa. se chiudo il gas e provo ad inserire la marcia in salita è molto duro e non vorrebbe farmela entrare. se invece non chiudo minimamente il gas e do il colpetto per inserire la marcia la stessa entra che è un piacere. ed è questo il motivo dell'ellettroassistito. far entrare la marcia senza chiudere il gas. quindi funziona bene.
in scalata invece entrano senza problemi.

ho notato che la temperatura, anche quando fa freddo, è un continuo pendolare tra 80 fino a 86 e poi riscende. come se a 86 aprisse un passaggio più grande di raffreddamento. la ventola parte a 100 gradi. di questo pendolamento ne voglio parlare con l'officina.

quello che trovo molto molto fastidioso sono il picco di vibrazioni verso i 4700 giri che sono circa 130 km/h di contachilometro. su una moto pensata per i viaggi, pensare di avere una vibrazione nella velocità di crociera è un vero peccato. (per fortuna io non faccio mai autostrada).

collettori degli scarichi che cambiano colore

non ho esperienza, visto che ho la moto da poco, ma se è vero che la vernice e il cupolino si rigano con poco...beh...un gran bel difetto.

parliamo di cosa si potrebbe desiderare:
mi sarebbe piaciuto un overdrive (proprio in funzione che è una moto per grandi viaggi)
avere una mappa motore in più.
rumorosità metallica del motore
visto la concorrenza, avrei voluto un cruscotto TFT. sicuramente sarà nella nuova versione
maggiori mappature motore
un sottosella valido almeno per un bloccadisco, sarebbe il max per lucchetto a U
buchi sul telaio per le viti. possibile che non hanno trovato un sistema per chiudere questi maledetti buchi
telaietto posteriore di colore diverso rispetto al telaio del motore. non si può fare tutto di un colore? boh?!?
parafango posteriore valido che non ti butti l'acqua addosso in caso di pioggia e ci vede costretti a metterne uno aftermarket.

Ultima modifica di Peterpan.RM; 26-04-2017 a 20:35
Peterpan.RM non è in linea   Rispondi quotando