Io a parte le pirlate da ragazzino mi ritengo fortunato e di incedente ne ho fatto uno solo, a 23 anni il giorno dopo essermi laureato.
Stavo rientrando a casa col Burgman 400 in pantaloncini e maglietta (20 luglio ore 15:00) quando una signora ha saltato di gran slancio l'incrocio mentre passavo io. Vedendomi arrivare però ha inchiodato e quindi mi son trovato la strada sbarrata dalla sua auto. Lo spazio però non era sufficiente all'arresto e la frenata ha solo rallentato la corsa. Mi sono spiaccicato nei pressi della portiera e lì son rimasto, senza saltare dall'altro lato (vuoi anche che il Burgman era basso e coi piedi davanti).
Non mi son rotto niente ma ero un livido unico. Per fortuna avevo i guanti coi paranocche, li crepai entrambi.
Son risalito in moto dopo 7-8 mesi, il tempo cioè di ricomprarne un'altra, senza alcuno strascico.
invece nel dicembre 2015 caddi da pirla davanti a casa, appena partito, andando a 20 kmh. Gomma molto sportiva ereditata prendendo la moto usata, svoltando l'anteriore partì all'improvviso. Quando son risalito in sella dopo un paio di mesi ero un blocco di legno e ancora adesso a gomme fredde ho un pelo di rigidezza.