Discussione: Keyless
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2017, 16:53   #366
flower74
Mukkista doc

L'avatar di flower74

ubicazione: VCO
predefinito

... il Keyless è un' optional e, come tale, lo paghiamo.
E se io pago qualcosa voglio che mi dia un vero vantaggio... non solo per poter scrivere FULLFULLFULLFULLL quando descrivo la mia moto.
Attualmente, forte anche del fatto che se mi si scarica la batteria in mezzo al mondo e che, appunto, se accendo la moto e scendo un attimo se la possono portare vie senza nemmeno 10 secondi di fatica, non vedo grossi vantaggi.
Anzi... si... provate a chiedere adesso cosa costa rifare una chiave KEYLESS in BMW... c'è da ridere.

Non è che in tasca mi da fastidio, ma appunto, io che ogni volta che mi fermo devo togliere il navi e aprire o chiudere il top case, ogni volta devo cercare la chiave, e riporla in tasca... con i rischi che ne seguono.
Prima la chiave l'avevo sempre sotto occhio... e questo era una sensazione più serena.

Forse perché sulla Subaru STI che avevo... ripresa dal carrozziere, non mi accorgo che quest'ultimo aveva riposto la chiave sul tergi esterno... chiaramente la vettura rimaneva accesa.
Al primo passaggio dei tergi sul parabrezza... CIAO chiave... e, chiaramente, quando me ne sono accorto, ero a diversi chilometri da casa... mi sono dovuto far venire a prendere con la chiave di scorta e spendere quasi 500€ per rifarla.
Insomma... e se succede anche con la moto.
Che si fa?

Ultima modifica di flower74; 25-04-2017 a 16:58
flower74 non è in linea   Rispondi quotando