Quote:
Originariamente inviata da GS3NO
Ciao Daniel,
- Hai già prenotato tutto?
no, non ho prenotato nulla. Abbiamo già la lista degli hotel (circa 3 per ogni tappa), ora devo finalizzare le tracce facendo sì che finiscano ed inizino negli hotel che abbiamo selezionato. Se quando "in loco" vediamo che non è come lo credevamo, allora passiamo al successivo. E' anche vero che negli ultimi 7 anni è successo solo un paio di volte.
- In quanti sarete?
Due moto due persone. Questo è il primo viaggio dal 2007 che faccio senza la femmina.
- Hai già fatto una stima dei costi medi?
No, ma non credo sia un bagno di sangue. Normalmente spediamo 2500€ in due per tre settimane, quindi a spanne direi che saremo circa sugli 800€ (visto che da solo non spendi la metà di quando sei in due e lasciami una tolleranza del 10%)
Se sei interessato fammi sapere che ne parlo con il socio di viaggi. ti mando un messaggio privato col mio numero di telefono.
|
mi ha affascinato molto l'idea ma il periodo è troppo lungo per me e vorrei farlo "con la mia feeeemmena" :-)
Riguardo ai costi sono molto vicini a quelli che ho calcolato io. Quindi qualcosa sto imparando. Prima o poi mi piacerebbe fare un gruppo e partire ma per ora ho trovato molte chiacchiere e pochi rabbocchi di benzina heehhe Grazie come sempre G3