Discussione: MotoGP Austin
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2017, 20:00   #273
henry
Mukkista doc

L'avatar di henry

ubicazione: HONDA VFR 1200 DCT
predefinito

Io sono sicuramente piu' vecchio di te, vado in moto da piu' tempo di te, e non ho predigiudizi verso nessuno, ma le porcate evidenti non le tollero, avevo visto in MM l'erede di Rossi, e probabilmente lo è come pilota, ma non lo è come campione.Vatti a riguardare il mondiale 250 del 1998, in lotta per il titolo Capirossi e Harada, Rossi indietro di circa 30 punti e quindi tagliato fuori, in gara piu' veloce di entrambi ma non ha mai cercato di passarli per non provocare vantaggi a nessuno dei due (magari mettendosi in mezzo), in seguito ad un errore dei due si è trovato in mezzo ed allora ha passato anche il primo ed è andato a vincere. Cosi' fanno i campioni, in questi casi o si vince o ci si tira da parte, al contrario di quello che ha fatto MM nell'ultima gara, che ha fermato Pedrosa che stava andando a vincere. Per quanto riguarda i commenti ....rileggiti quello che hai scritto:" Mi è talmente antipatico che faccio fatica a scriverne il nome. Il giallo fluo mi da fastidio come il sole ai vampiri e il numero 45+1 da casa mia è bandito". Chi è il tifoso da stadio?
henry non è in linea   Rispondi quotando