Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
l'ingaggio di Lorenzo è sacrosanto, visto che avevano prima contattato marquez
.
|
guarda è coem se ktm contattasse lorenzo gli desse 10 milioni l'anno e poi incolpasse il collaudatore ed il nuovo ingaggiato di non adattarsi alla moto.
Prima fai una moto vincente e poi pensi ai piloti. I piloti li avevano già e da anni si lamentanod ella moto troppo da agricoltore che non curva non gira stanca e non piega. ok hanno fatto i baffi e i musi e le code spaziali.. tutto pur di non fare quelloc he i piloti chiedono.. un telaio in grado di girare, fare stancare poco e competere per il mondiale.(in telaistica deve esserci il figlio di un potente non licenziabile)
sono spocchiosi.. tutto qui...
i jap sono rispettosi e se gli chiedono una moto per vincere, se la moto non vince è colpa del team di sviluppo non del pilota.
l'intervista di rossi di ieri spiega come lavorano....
"ma la moto del 2016 è meglio?"
R:" lva meglio in qualifica ed all'inizio ma poi non sfruttava le gomme e a fine faticavamo. abbiamo chiesto le modifiche ed adesso la moto è costante e rende bene anche a fine gara sfruttando le gomme come si deve (ed infatti ha asfaltato pedrosa nel finale a gomme finite)) c'è voluto un po per capire come andava sia io sia il team ma sono soddisfatto)
tornando ai paragoni : la moto è come le mutande.. se non vanno bene non vanno bene . inutile fare mutande ducati sbagliate e dare la colpa al pilota che ha il pisellone...