non mi quadra proprio
Ciao Cobra. Scusa ma non credo proprio che succeda quello che descrivi. Tu hai una moto, seppur venduta a dicembre 2012, costruita a luglio con gli aggiornamenti fini a luglio 2012. Ma così è per tutti i marchi. Chi te l'ha venduta l'aveva già in casa. Se fosse stata ordinata nuova, al tuo conce sarebbe arrivata una aggiornata my 2013. Quello che voglio dire che non escono dai magazzini moto del my precedente, è possibile che la trovi come rimanenza dal conce. Però se ricordi bene la Bmw per le moto my 2012 fece una campagna incentivante, che purtroppo solo i conce più onesti palesarono ai propri clienti, con un prezzo particolare chiave in mano senza i pacchetti, con uno sconto molto forte sul prezzo base. Quindi alcuni nel 2013 hanno acquistato my 2012 ma fortemente scontati. Quanti sanno questa cosa è pensano di aver avuto un trattamento di favore? Il mio conce dichiarò immediatamente al momento della trattativa che poteva offrirmi un my 2012 a prezzo scontato o, se volevo, prendere un my 2013. Siccome era la prima scelsi lo sconto e presi un my 2012.
Ultima modifica di Skipper; 24-04-2017 a 19:17
|