Camabiare Gs LC per Africa Twin......... FATTO!!!
Mi permetto di dire la mia opinione sul DTC (che ho provato sia su una Integra che sulla AT). Premessa: non lo prenderei. Ma sono anche convinto che una scelta del genere é la stessa che avrei fatto 15 anni fa se qualcuno mi avesse proposto di prendere una macchina con il cambio automatico.
Inutile entrare nel merito delle motivazioni ma sta di fatto che oggi non comprerei una macchina con cambio manuale manco se me la regalassero!
Insomma, credo sia solo un a questione di abituarsi alla novità e comprendere i reali benefici che questa porta.
La AT con il DTC andava come una lippa, cambiate ad una velocità tale che manco il più sgamato dei piloti avrebbe potuto pensare di fare con un cambio manuale, partenza a bomba con l'antipattinalmento che lampeggiava stile albero di Natale, e probabilmente sarei riuscito a fare off-road anche io che sono una pippa. Però...non emozionava, non mi sembrava di guidare una moto. Quindi se adesso dovessi usare la testa DTC tutta la vita, col cuore...voglio il pedale sul lato sinistro.
Magari tra 15 anni non staremo manco qui a discuterne e considereremo il manuale una roba antica da non prendere in considerazione. Chissà...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Scuba246; 23-04-2017 a 15:40
|