Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2017, 18:10   #491
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mauri156 Visualizza il messaggio
... nonostante pochi km circa 150 , spariti rumori tipo coppia conica cuscinetti e altro andati a ...... Ora chiamerò il Servizio clienti e chiederò spiegazioni su come sia possibile che montino di primo equipaggiamento ste Anakee 3 ..... cavolo mettono a repentaglio la sicurezza dei clienti . Penso che chiederò un rimborso del costo anche se sò già che non servirà a nulla
Ah ah ah ah..... e poi ci lamentiamo se pigliano per il culo noi BMWisti.
Con interventi del genere ce lo meritiamo!!

Fammi capire: hai usato le Anakee 3 per ben 150km ed hai lamentato gravi problemi di sicurezza? Cosa ti è successo nei primi 150 km? Manco sei riuscito a togliere la cera con questa percorrenza, come pretendi di esprimere un parere?
Richiedere un rimborso per COSA? Perchè le gomme di primo equipaggiamento non erano di tuo gradimento? Oppure perchè il rumore di rotolamento ti infastidiva?
BMW commercializza la moto con gli pneumatici che lei ritiene più conveniente.... e se questi pneumatici sono regolarmente omologati e congruenti con quanto riportato sulla carta di circolazione non vedo di cosa potresti lamentarti!

Personalmente le A3 non mi piacciono. Ma è un MIO confutabilissimo parere. Ed ho concordato con il concessionario la sostituzione in fase di trattativa commerciale.
Ma di certo non mi sarei mai sognato di lamentarmi con la casa madre per le coperture di primo equipaggiamento!