@spacemark87 sono quasi convinto che i dispiaceri che ti ha dato la BMW LC, siano quasi tutti da imputare alla giovane età del modello prima serie, oramai è assodato che, specialmente per la casa bavarese e non solo, i primi modelli siano afflitti da difetti di gioventù che con gli anni e le successive "release" vengono pressoché eliminati o quantomeno smussati.
Io ad esempio avendo l'ultima serie del modello precedente, ovvero il bialbero di fine 2012, non riscontro nessuno dei problemi che hai lamentato, e sono ancora contento della mia moto dopo 4 anni, che possono sembrare pochi, non per il sottoscritto che di solito cambia ogni 2/3 anni.
Non entro nel merito della scelta, poichè entrano in gioco talmente tante variabili perlopiù soggettive. Io personalmente come primo elemento considero il fattore estetico, la moto mi deve per prima cosa piacere, e le BMW sono belle, almeno a mio avviso, anche il CRF1000 è molto accattivante ed infatti le statistiche di vendita lo confermano. Da quello che scrivi si capisce che eri stanco di quella moto ed hai fatto bene a cambiare.
Ultima modifica di Mcfour; 21-04-2017 a 14:05
|